Le operazioni pre-fallimentari e post procedura sono essenziali per chi vuole salvaguardare il proprio patrimonio, così da proteggerlo dalle aggressioni dei creditori.
La costruzione del salvagente patrimoniale è un'operazione che deve essere adottata per precauzione e la nostra società propone varie possibilità, che possono essere utilizzate per garantire il proprio futuro imprenditoriale e commerciale.
Leggi tutto...
Per superare il contenzioso bancario è necessario conoscere il proprio piano debitorio, quindi quello reale, ricalcolato secondo i termini di Legge.
Ciascun ricorso difensivo si deve basare su carte e documenti peritali inoppugnabili, con un staff di supporto, che combatta per non lasciar naufragare ogni possibilità di far valere il proprio diritto.
Leggi tutto...
È l'atto passivo ed attivo di una controversia giudiziale, che produce delle conseguenze che devono essere controllate e seguite. Quando si subisce, bisogna limitarne gli effetti, senza dover perdere il controllo della situazione.
Invece quando si mette in atto, essere supportati da un tecnico legale esperto, produce risultati maggiori. In quanto alcuni aspetti legali sono applicati, solo da chi ne ha fatto conoscenza pratica, diretta.
Leggi tutto...